Tutte le notizie
CR7: “Messi considerato più forte di me perchè io ho un’immagine pubblica peggiore”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Intervistato da un giornalista connazionale per la CNN, Cristiano Ronaldo ha rivelato di essere convinto che in molti nel dire che Messi sia più forte di lui si lascino influenzare dall’immagine dello stesso campione portoghese. Messi ha vinto la corsa al Pallone d’Oro negli ultimi tre anni, e anche quest’anno di prevede un testa a testa tra i due, oltre ai vari Xavi, Iniesta e Falcao.
Alla domanda se pensa che questa differenza di immagine tra lui e l’argentino possa aver portato all’assegnazione del Pallone d’Oro a Messi, CR7 ha risposto: “A volte penso di si, ma non voglio piangere su questa cosa. In realtà, non sono mai riuscito ad esserne certo al 100%. Comunque non credo che io debba cambiare la mia personalità. Forse ho una cattiva immagine perchè a volte in campo sono troppo serio”.
L’attaccante del Real è convinto che sia stata la stampa a creare questa immagine di lui: “Ho imparato dai miei errori, questa è la vita. A volte la gente pensa male perchè non conosce il vero Cristiano. Ma se davvero mi conosci, se sei mio amico e ti lascio entrare in casa mia e passi una giornata con me, capisci che sono così serio semplicemente perchè odio perdere. Questo sono io.”
Infine, un pensiero per chi lo considera arrogante: “Sono molto competitivo e a volte le persone interpretano questo in maniera diversa, la cosa mi fa male, non mi piace, ma devo andare avanti per la mia strada. Mi piacerebbe potermi sedere con chi crede che sia arrogante per sapere perchè lo pensa, e per fargli conoscere il vero Cristiano Ronaldo. Non con tutti però, solo con quelle persone la cui opinione mi interessa”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment