Tutte le notizie
Criscito sorride, ma quanto è arrabbiato!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMimmo Criscito è tornato ad essere un ragazzo sereno. L’incubo è alle spalle: il pm di Genova, Biagio Mazzeo, ha infatti chiesto l’archiviazione per Genoa – Sampdoria, derby dell’8 maggio 2011 finito 2 a 1 per i grifoni. Cadono dunque le accuse mosse nei confronti del giocatore dello Zenit ma non solo. A tirare un sospiro di sollievo sono anche Milanetto, Palacio e Dainelli, tutti iscritti, a suo tempo, nel registro degli indagati per questo capitolo del calcioscommesse.
Ad essere decisive sono state le testimonianze di Marco Rossi e Luciano Zauri, i quali hanno escluso di essere a conoscenza di qualunque tentativo di combine. Intanto Criscito ha rilasciato dichiarazioni in cui traspare sì sollievo, ma anche tanta amarezza per non aver potuto disputare l’Euro 2012: “Sono felice che tutto finisca qui, anche se al riguardo non avevo dubbi. Dispiace solo non aver preso parte alla spedizione in Polonia ed Ucraina. Esserci avrebbe significato mettermi alle spalle tutto quanto già da allora. Sono stato indagato per una foto… Tutto ciò mi servirà da lezione su come comportarmi in futuro“…
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions