Tutte le notizie
Crisi Lakers, Bryant a Howard: in guardia!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa crisi di risultati dei Los Angeles Lakers ha dato il là a numerosi voci che vorrebbero lo spogliatoio pronto ad esplodere. In particolare, sarebbe la difficile coesistenza da le prima donne Kobe Bryant e Dwight Howard uno dei principali motivi per cui la squadra non riesce ad ingranare. Addirittura, i media americani hanno parlato di una zuffa tra i due campioni NBA.
Nonostante questo brutto momento, ai Lakers non sembrano però aver perso il buon umore se è vero che Bryant ha postato sul suo account Twitter una divertente foto che vede lui e il suo presunto rivale Howard in guardia, pronti per una scerzosa scazzotata, con in mezzo un divertito Mike D’Antoni.
Si trattava evidentemente di una replica ironica all’articolo apparso sul “New York Daily News”, nel quale si riferiva di una quasi rissa scoppiata negli spogliatoi dei losangelini durante una trasferta a Philadelphia. “Noi stiamo cercando di esser tutti professionali in quello che facciamo mentre mi pare che qualcuno cerchi di marciare sulla nostra situazione“, ha spiegato Kobe facendo riferimento allì’articolo del quotidiano newyorchese.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”