Connect with us

Tutte le notizie

Cristian e Alessio Sorrentino: fratelli in tutto

Uno è del 2010, l’altro del 2013 e di entrambi si parla un gran bene: conosciamolo meglio!

Published

on

Ebbene sì, questa è la storia dei fratelli Sorrentino, fratelli uniti anche nella passione per il calcio. Cristian, il più grande è classe 2010 mentre Alessio è classe 2013, tutti e due rossoneri e tutti e due hanno iniziato l’avventura calcistica partendo dal CGB di Brugherio.

CRISTIAN SORRENTINO


Approdato nel vivaio del Milan 8 anni fa, mezzala destra, tecnico, vede bene la porta e per questo ha molto spesso il “vizio” del goal. Ottimo trascinatore in campo è un ragazzo molto deciso nel focalizzarsi verso l’obbiettivo. Questo ha fatto si che nel corso degli anni ha conquistato diversi trofei individuali, vincendo anche Tornei molto importanti tipo il “Trofeo Quarlenghi”, segnando il rigore decisivo in finale contro i pari età dell’Albinoleffe ed il “Memorial Paolo Rossi” aprendo le marcature in finale contro la Juventus, finale poi vinta per 3 a 0. Che dire altro gioiellino della cantera Rossonera…

ALESSIO SORRENTINO

Alessio, fratello più piccolo, approda al Milan 5 anni fa, seguendo le orme del fratello maggiore. Esterno sinistro, di piede, ha tanta forza nelle gambe e si conquista la maggior parte dei duelli sul uno contro uno. Copre ottimamente la fase difensiva e durante le sue ripartenze esplosive, riesce a proporre assist a volontà ai suoi compagni del reparto offensivo, sempre curando la porzione di campo a lui affidata. Nonostante la sua giovine età ha partecipato con la sua compagine a molti tornei Internazionali tipo il torneo “Sint Willebrord” in Olanda, torneo “Sokolik Orlen Cup” in Polonia, torneo “Elite Neon Cup” in Grecia, torneo “Cascais Iber Cup” in Portogallo, torneo “Ateitis Cup” in Lituania e molti altri. Forza Alessio piccolo ma grande Rossonero.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *