Tutte le notizie
Cristiano, ti presento Ronaldo! Incontro con il suo sosia

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il nemico è alle porte oltre ad essere il titolo di un celebre film che vede Jude Law come protagonista, potrebbe essere anche il titolo della serata vissuta ieri da Cristiano Ronaldo. La precisazione che si rende doverosa è che le porte sono quelli degli spogliatoi!
Il portoghese, ringalluzzito dalla doppietta rifilata al Galatasaray, grazie alla quale il Real Madrid ha potuto accedere alle semifinali di Champions, ha accettato, a doccia terminata e gel messo a regola darte, di salutare i tifosi. Ed a questo punto ecco la CARRAMBATA! Di fronte a lui si è presentato un altro Cristiano Ronaldo: il suo sosia turco che risponde al nome di Gokmena Avdogana e che in patria è già conosciuto come il clone dellattaccante.
Così come succede ai i gemelli monozigoti, anche vedendo Cristiano e Gokmena si è scatenato il gioco TROVA LA DIFFERENZA. Quella sicuramente più evidente è legata ai centimetri in più grazie ai quali il vero Ronaldo può vantarsi di essere il calciatore che è. La seconda differenza è legata alle cuffie che il ragazzo turco non indossa al momento dellincontro cordiale con il suo beniamino, ma a questa diversità si ovvia velocemente
Tirando le somme, il buon Gokmena a sua Altezza Irina non potrà mai ambire, ma a partire da oggi sapete quante ragazze turche lo inseguiranno con la scusa di provare le cuffie che si sarà andato sicuramente a comperare?!