Connect with us

Tutte le notizie

Croazia-Albania: probabili formazioni e dove vederla

Croazia e Albania, sconfitte all’esordio, si sfidano in una gara che interessa anche all’Italia: le probabili formazioni e dove vederla.

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Croazia-Albania: probabili formazioni e dove vederla

Croazia e Albania, sconfitte all’esordio, si sfidano in una gara che interessa anche all’Italia: le probabili formazioni e dove vederla.

Advertisement

Vincere per riportarsi in corsa: è questo l’obiettivo di Croazia Albania, che cercano il primo successo a Euro 2024 dopo aver perso al debutto, rispettivamente contro la Spagna (0-3) e contro l’Italia (1-2).

La formazione di Zlatko Dalic e quella di Sylvinho sono inserite nel Gruppo B: il raggruppamento che, appunto, vede anche la presenza degli Azzurri di Luciano Spalletti e delle ‘Furie Rosse‘ spagnole.

CroaziaAlbania si può considerare un match da ‘Dentro o Fuori’: un’altra sconfitta, infatti, significherebbe eliminazione quasi certa, pur con la ciambella di salvataggio della qualificazione agli Ottavi di Finale delle quattro migliori terze.

Di seguito tutte le info sulla sfida.

Advertisement

Dove vedere Croazia-Albania

La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, che trasmetterà la partita per i propri clienti attraverso un’ampia selezione di canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il canale numero 251.

Non ci sarà invece la trasmissione in chiaro e gratis della partita sulla Rai.

In streaming, invece, sarà visibile su SkyGo (app riservata ai clienti Sky) e su NOW.

Advertisement

Anche qui non ci sarà invece una diretta streaming gratis e in chiaro su RaiPlay.

Le ultimissime

Rispetto alla deludente prestazione contro la Spagna, nella Croazia potrebbe esserci l’inserimento dell’atalantino Pasalic dal 1′, in attacco Petkovic dovrebbe fare coppia con Kramaric. Confermatissimi ModricBrozovic e Kovacic a centrocampo.

Sul fronte albanese, Strakosha ancora preferito a Berisha in porta. Tutto confermato in difesa e a centrocampo dove la regia è affidata all’interista Asllani. In attacco Broja dovrebbe vincere il ballottaggio con Manaj.

Advertisement

Le probabili formazioni

CROAZIA (4-3-1-2):  Livakovic; Stanisic, Sutalo, Erlic, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic; Petkovic, Kramaric. Ct. Dalic

ALBANIA (4-4-1-1): Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asani, Asllani, Ramadani, Seferi; Bajrami; Broja. Ct. Sylvinho

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *