Tutte le notizie
De Rossi ci crede ancora
Published
7 mesi agoon
Daniele De Rossi non può di certo essere felice per il ko interno della sua Roma nella semifinale di andata di Europa Leaguecontro il Bayer Leverkusen. Uno 0-2 che fa male ai giallorossi, col tecnico dei capitolini che analizzando la partita ha sottolineato: “Abbiamo giocato contro una squadra forte, difficile da recuperare se subisci gol. Siamo stati frenetici, il primo tempo mi è piaciuto perché riuscivamo a recuperare palla e li abbiamo costretti a calciare. Karsdorp? Il calcio è fatto di episodi, ma puntare il dito sugli errori è sbagliato. Ci sta, fa parte del gioco e ne usciamo tutti insieme”.
“Abbiamo ancora il ritorno, oggi è girata attorno a quell’episodio. Potevamo fare tante altre cose, fino all’ultimo potevamo andarcela a giocare con un passivo diverso. Ma questo è il loro anno, andare in doppio svantaggio rende tutto più difficile” le parole di De Rossi.
Parlando dei gol di Azmoun e Abraham sfiorati nel finale ha aggiunto: “Ogni gol nelle sfide andata e ritorno può avere una valenza incredibile, però oggi abbiamo preso una traversa subito e magari al ritorno possiamo sbloccarla noi. Non sarà facile, io ci credo, non molliamo”.