Tutte le notizie
Del Piero: “Resto al Sydney? Vedremo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAlessandro Del Piero è infortunato, ma si allena duramente per recuperare in tempo utile per la prossima partita del Sydney: il sentito derby della città contro i Wanderers. Sugli spalti sono previsti 30.000 appassionati e Alex ci tiene ad esserci.
Ma a tener banco nelle ultime ore non è l’infortunio di Pinturicchio, bensì la sua permanenza in Australia, secondo un giornale locale il futuro di Del Piero non è cosi sicuro. Nonostante le sue cinque reti, il Sidney si trova in ultima posizione della classifica con 10 punti conquistati in 10 partite.
Interpellato sulla questione del suo contratto, il fantasista italiano ha cosi risposto: “Ne abbiamo discusso. Ho un ottimo rapporto con la società. Parliamo ogni settimana e stiamo aspettando per prendere una decisione. Al momento dobbiamo pensare solamente a migliorare la nostra classifica, poi possiamo sederci e parlare con calma. Per il futuro c’è tempo“.
Queste dichiarazioni sono state anche commentate da Tony Pignata, una sorta di direttore tecnico che è stato l’autore del trasferimento di Del Piero. Il dirigente del Sydney si dice tranquillo: “Abbiamo avuto colloqui preliminari qualche settimana fa e tutto lascia supporre che Ale voglia rimanere”, ha detto il dirigente. Le priorità della società, però, al momento sono altre” riferendosi al recente cambio d’allenatore.