Tutte le notizie
Dilettanti, portiere ‘misterioso’ para un rigore: scoppia la rissa!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDalle stelle alle stalle, nel giro di pochi secondi: questa è l’esilerante storia di un portiere dilettante che, dopo aver parato un rigore, è stato costretto alla fuga dalla partita perchè non aveva…i documenti in regola! Ma andiamo con ordine: la cornice al curioso episodio è la città di Rimini, dove era di scena in questi giorni la fase finale del torneo Uisp, acronimo che sta per unione italiana sport per tutti. Per tutti, sì, ma solo quelli regolarmente iscritti al torneo!
E’ successo che, durante la sfida tra il Real Vallone di Senigallia e l’Amelio Convej di Milano, i marchigiani si sono accorti che, il portiere sceso in campo per difendere la porta dei milanesi, non corrispondeva nè per aspetto fisico, nè per età anagrafica a quello denunciato nella distinta di inizio gara. Nulla di particolarmente grave, se non fosse che questo portiere ‘abusivo’, nel finale di partita ha avuto la sciagurata idea di parare un rigore agli avversari, regalando la vittoria alla ‘propria squadra’: apriti cielo! In campo è scoppiato il parapiglia e si è scatenata una violenta rissa da Far West che ha visto i giocatori del Real Vallone inscenare una vera e propria caccia all’uomo nei confronti dell’estremo difensore.
Il quale, nel frattempo, se l’è data a gambe, alimentando il sospetto degli sconfitti che hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri, lamentando la truffa organizzata dall’Amelio Convej. I carabinieri, acccertato l’atto fraudolento, sono ancora alla ricerca dell’identità del misterioso eroe, cui il beffardo destino ha negato gli onori della cronaca!
You may like
Atalanta-Empoli: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Fallimento del Torino Fc nel 2005
Venezia-Cagliari: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Roma-Parma: statistiche, probabili formazioni e dove vederla in tv
Thiago Motta: “Domani dobbiamo fare una grande prestazione”
Fonseca rassicura su Rafael Leao