Tutte le notizie
Donadoni rassicura il Parma: “Il mio futuro è qui”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Si è già lasciato alle spalle la brutta prestazione di Roma Roberto Donadoni che ai microfoni di Sky Sport 24 tranquillizza i tifosi del Parma in seguito ad alcune voci circolanti da qualche settimana che lo accostavano alla panchina del Milan nel caso Allegri dovesse lasciare a fine stagione, dichiarando che il suo futuro coincide con quello del club emiliano. “Il mio futuro passa attraverso il Parma, le mie energie sono rivolte a questo, poi, se sarà il caso, si faranno delle valutazioni ma il mio futuro è qui “.
Le parole di Donadoni si focalizzano soprattutto sul presente di un Parma concentrato sull’obiettivo della quota salvezza: “Questa sosta ci dà l’opportunità di recuperare qualcuno, di dare ancora più minutaggio a chi deve riportarsi al livello degli altri – continua – Poi avremo una partita fondamentale col Pescara in casa, che potrebbe darci tre punti importanti per avvicinarci alla salvezza che resta il nostro primo obiettivo. Vogliamo però dare ai nostri tifosi altre soddisfazioni, anche perchè il ruolino di marcia negli ultimi tempi non è stato adeguato, le prestazioni sono state di spessore ma con pochi risultati. Abbiamo una classifica che deve e può essere migliorata, anche perchè abbiamo questa ambizione e questa volontà. Tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano ” .
Poi l’ex ct della nazionale prosegue parlando di un possibile ritorno di Totti in azzurro: “Sta facendo cose straordinarie e, non me ne voglia, nemmeno 3-4 anni fa stava come sta ora. E’ chiaro che per un ct è importante tenere in considerazione tutti e valutare quello che ogni singolo giocatore può dargli, per cui le valutazioni di Prandelli sono giuste “, concludendo: “non può trascurare le parole del selezionatore azzurro, Totti fa il calciatore e quindi ha tutti gli stimoli per fare ciò che fa nel modo migliore “.