Tutte le notizie
È Natale e i campioni non badano a spese per i regali
Con un conto in banca a nove zeri ci si può permettere di tutto!
Published
1 anno agoon
È Natale e i campioni non badano a spese per i regali! Con un conto in banca a nove zeri ci si può permettere di tutto, cose che a noi comuni mortali forse neppure passerebbero per la testa…
1) Ibrahimovic
Non bada a spese Zlatan Ibrahimovic, che ha regalato a ciascuno dei suoi compagni di squadra una PlayStation 5! E chissà come diavolo ci sarà riuscito, dal momento che la nuova consolle Sony risulta introvabile!
2) Bernardeschi
Se il calcio è un lavoro, l’arte è una passione per Federico Bernardeschi, che da fine intenditore di pittura, ha commissionato a Murran Billi un ritratto dell’amico Cristiano Ronaldo! Un regalo che il portoghese ha apprezzato particolarmente, postandolo anche su Instagram!
3) Cristiano Ronaldo
Cosa volete che siano 8000 euro per Cristiano Ronaldo? Tanto valeva ciascuno degli orologi griffati Bulgari che il portoghese regalò ai suoi compagni di squadra ai tempi del Real Madrid!
4) Balotelli
Sarà anche un Bad Boy in campo, ma non si può certo dire che Mario Balotelli non sia generoso: ai tempi del Nizza, l’ex attaccante di Inter e Milan accreditò 15.000 euro sul conto di ciascuno dei suoi compagni di squadra, scrivendo nella causale del bonifico ‘Spero che ti comprerai qualcosa per Natale’.
5) Beckham
Una borsa con diamanti incastonati del valore di 100.000 sterline ed una Rolls Royce da 500.000 il modesto regali di David Beckham alla sua signora in occasione del Natale qualche anno fa! Robetta, insomma…