Tutte le notizie
Ecco la top 10 dei sopravvalutati: Balotelli è sul podio!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSono belli, ricchi e famosi ma… forse non lo meritano! L’ emittente radiofonica britannica “Talksport” ha stilato una lista dei dieci calciatori più sopravvalutati, valutando il rapporto qualità-prezzo ed etichettando qualcuno come una vera e propria ‘fregatura’ del calciomercato…
Ecco la lista:
10) Chris Smalling (Manchester United): considerato l’erede naturale di Rio Ferdinand, il centrale britannico ha invece deluso (e parecchio) finendo di diritto nella top 10.
9) Hatem Ben Arfa (Hull City): la sua classe aveva suscitato paragoni con Thierry Henry ma, di fatto, fa panchina nei Tigers…
8) Fredy Guarin (Inter): i tifosi nerazzurri ormai conoscono le sue altalenanti doti, e si dividono tra chi lo ama e chi invece vorrebbe liberarsene al più presto…
7) Hulk (Zenit S. Pietroburgo): costato 45 milioni di euro (sì, avete letto bene) non si può certo definire un acquisto azzeccato. Considerato poi che ha cominciato a lamentarsi di allenatore, tifosi e clima dopo appena una settimana dal suo arrivo…
6) Willian (Chelsea): pagato anche lui parecchio (32 milioni di sterline), non è mai riuscito a dare continuità alle sue prestazioni, tanto da scaldare più spesso la panchina che il cuore dei tifosi…
5) Jack Wilshere (Arsenal): è ancora etichettato dai più come ‘promessa incompiuta’. Il giovane inglese è incappato in una serie impressionante di infortuni che ne hanno limitato (e parecchio) le prestazioni
4) Erick Lamela (Tottenham): c’è anche il Coco nella lista dei flop. Troppe le aspettative sul suo conto, troppo pesanti le responsabilità derivate dell’eredità di Gareth Bale. Che ancora a Londra rimpiangono…
3) Mario Balotelli (Liverpool): eccolo qui, Supermario! Non poteva certo mancare quel calciatore che si è auto-proclamato il migliore al mondo dopo Messi e che il suo agente ha definito prezioso come la Gioconda. La realtà dei fatti, però, dice un’altra cosa…
2) Marco Reus (Borussia Dortmund): molti lo reputano uno dei più forti giocatori del mondo, ma in realtà non è ancora riuscito a sollevare nemmeno un trofeo (se si esclude la supercoppa tedesca)! La malasorte poi, gli ha impedito di festeggiare il mondiale brasiliano a causa di un infortunio che -all’ultimo- gli ha fatto perdere l’aereo per Rio!
1) Mesut Ozil (Arsenal): su di lui poggiavano tutte le speranze dei Gunners di colmare il gap con Chelsea e Manchester City ma, in realtà, il tedesco pagato 50 milioni di euro continua a collezionare cilecche su cilecche con la maglia dell’Arsenal. E, adesso, sono in molti a puntare il dito contro di lui…
You may like
L’Inter chiude un 2024 da sogno e guarda al futuro con ambizione
Serie A: le probabili formazioni della 18esima giornata
Danilo: il perché può lasciare la Juventus
Marotta: “La passione è la mia forza e il calcio la mia adrenalina”
Moise Kean sulla strada della Juventus
Gasperini: “Essere vincenti è superare i propri limiti ogni giorno”