Tutte le notizie
El Shaarawy tattico su Barcellona – Milan: “Dobbiamo fare un gol”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Interessanti le parole di Stephan El Shaarawy raccolte ai microfoni di Sky Sport24, l’attaccante milanista infatti, protagonista indiscusso tra le fila dei rossoneri nel doppio confronto di Champions League col Barcellona, ha ribadito con convinzione il leitmotiv tattico di Allegri: “Sarà sicuramente una partita molto emozionante, speriamo di poter giocare una bella partita e di passare il turno. Il nostro intendimento è quello di entrare in campo per fare goal, non abbiamo alcuna intenzione di gestire solamente il risultato. Non sarà sicuramente facile perchè il Barça può mettere in difficoltà tutte le squadre del mondo, ma abbiamo alcune possibilità di passare il turno”.
Poi il piccolo faraone individua la chiave del possibile successo, l’ingresso ai quarti, nella partita d’andata, un match praticamente perfetto in cui “Elsha” ha mostrato colpi da vero campione: “L’abbiamo preparata in maniera ottimale, grazie al mister, sia dal punto di vista mentale che da quello tecnico, anche se eravamo un po’ agitati alla vigilia. Li abbiamo imbrigliati lasciandoli giocare poco e siamo riusciti a ripartire al meglio, è stata una partita perfetta. L’assist a Muntari? L’ho visto con la coda dell’occhio e gli ho passato la palla, sono molto contento che abbia segnato. Ma è stata bella anche la sgroppata di Niang“.