Tutte le notizie
Endrick, tra nazionale e Real Madrid
Published
4 mesi agoon
Reduce dall’eliminazione in Copa America col Brasile, Endrick Felipe Moreira de Sousa è impaziente di unirsi al Real Madrid. La sua presentazione ufficiale è attesa al Santiago Bernabéu il 26 luglio, prima di iniziare gli allenamenti con Carlo Ancelotti per la tournée negli Stati Uniti.
Endrick: “Devo dire grazie alla mia famiglia”
Endrick, in una lunga intervista concessa a L’Equipe, ha espresso gratitudine per l’opportunità di giocare nel Real Madrid, ricordando il supporto dei suoi genitori: “Hanno lottato per darmi il meglio. Grazie a Dio ho mantenuto la mia promessa e ho potuto aiutare la mia famiglia“. Ha già visitato Madrid, conosciuto lo stadio Santiago Bernabéu, Carlo Ancelotti e i futuri compagni come Camavinga e Tchouaméni: “Sono già stato a Madrid due volte. Ho incontrato Carlo Ancelotti e ho visto i volti dei miei futuri compagni di squadra“.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions