Connect with us

Tutte le notizie

Esclusiva, Franco Selvaggi: “Soulè? Mi meraviglio che la Juve lo abbia lasciato andare…”

Davide Sacchetti ha intervistato in esclusiva Franco Selvaggi, ex giocatore che ha militato nel nostro campionato per più di un decennio.

Published

on

Davide Sacchetti ha intervistato in esclusiva Franco Selvaggi, ex giocatore italiano di ruolo attaccante che ha vinto il mondiale con la nazionale nel 1982.

Cosa ne pensa di Soulè alla Roma?
Soulè non è più un ragazzino. A Frosinone è maturato molto e Roma è una piazza giusta per un ragazzo con un talento come il suo. Anzi, mi meraviglio che una società come la Juventus lo abbia lasciato andare via.

Secondo lei Sanchez all’Udinese potrebbe riportare la squadra fruiliana in ottica Europa?
Un po difficile visto il campionato che ha fatto l’anno scorso l’Udinese, però nel calcio tutto è possibile. Mai dire mai.

Advertisement

Se lei fosse un direttore della Roma punterebbe ancora su Dybala?
Sì, punterei su Dybala sperando che abbia meno infortuni perché comunque il giocatore è forte.

Per lei il Torino e Cairo in questa stagione devono avere il dovere di andare in Europa?
Io credo che il Torino per prestigio e per storia debba sempre puntare ad arrivare in Europa e non accontentarsi di un campionato da metà classifica. Mi aspetto anche un mercato importante da parte della società.

Un attaccante giovane che vede come un talento di ottima prospettiva?

Non ne vedo in giro. A me piaceva Colombo del Monza e anche lo stesso Kean. Quest’anno per lui può essere l’anno della consacrazione.

Retegui con Gasperini potrebbe diventare il vero punto di riferimento della nazionale Italiana?
Per Retegui questo è un anno importante. Se l’Atalanta l’ha acquistato deve poter dimostrare di valere il prezzo del cartellino. Per lui è l’anno della consacrazione e potrebbe diventare il numero nove della nazionale.

Advertisement