Tutte le notizie
ESCLUSIVA, Jeda: “Allegri non è un difensivista”
Davide Sacchetti ha intervistato in esclusiva Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, attuale calciatore della Zeta Milano.
Published
4 mesi agoon
By
calcissimoDavide Sacchetti ha intervistato in esclusiva Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, attuale calciatore della Zeta Milano. L’ex giocatore del Cagliari ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera e ha detto la sua anche su Max Allegri.
Come ti sei trovato a Vicenza?
Vincenza per me è stata la mia casa madre ha una società e un pubblico che stimo e un grande affetto. Mi dispiace che è in lega pro che è una categoria che la piazza non merita.
L’esperienza col Siena cosa ti ha lasciato?
È stata l’esperienza della maturità venivo da un periodo dove non giocavo mai . È stata un esperienza bella fantastica e mi ha aiutato molto a crescere nel campionato italiano.
L’allenatore che ti ha lasciato un segno importante?
A livello calcistico tutti loro mi hanno lasciato qualcosa da Reja che è una persona vera a livello calcistico, anche Iachini, Mandorlini ma soprattutto Allegri e Gasperini.
Hai mai ricevuto un offerta da un top club italiano o estero?
Mi è capitato delle voci sulla Roma che era la squadra dove volevo giocare perché la mi piaceva la piazza e la tifoseria, però aveva il mercato bloccato. All inizio della mia carriera è stato Napoli che però non si è concretizzato.
Come giudichi Allegri nel suo modo di allenare?
Per me è un allenatore molto bravo di grande valore. Allegri può essere tutto ma meno che difensivista. Lui era un allenatore serio con lui a Cagliari giocava chi meritava.
Partner con cui ti sei trovato meglio?
Ne ho avuti tanti da Acquafresca, Matri Cossu , Luca Toni, Di Michele.
Ti aspettavi una crescita del genere di Gasperini?
Mi sarei aspettato una crescita positiva ma non così tanto, è uno degli allenatori più forti del mondo non solo in Italia è veramente forte e migliora tutti i giocatori.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”