Tutte le notizie
Etoo rappresentato sullo striscione record dellAnzhi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCera una volta Etoo La frase iniziale non vuole essere una velata polemica nei confronti delle prestazioni fornite dallex interista, ma farvi entrare in un favola, dove i protagonisti sono coraggiosi cavalieri caucasici, i famosi dzhigits, che svolgono pericolose acrobazie mentre i loro cavalli sono lanciati al galoppo.
E così che evidentemente vedono Samuel i tifosi dellAnzhi, che hanno voluto dedicare a lui ed a Guus Hiddink un immenso striscione dal sapore di Mille e una notte, apparso la settimana scorsa al Mosca Lokomotiv Stadium prima che iniziasse la partita di Europa League contro il Liverpool.
Poiché il bandierone ha portato fortuna (vittoria dei russi per 1 a 0), i tifosi hanno voluto riproporlo anche durante la trasferta che lAnzhi ha sostenuto laltro ieri, guarda caso, proprio a Mosca. Lo stadio era lo stesso ma gli avversari erano proprio quelli del Lokomotiv e il risultato di 1-1 paga la fatica di aver dovuto, ancora una volta, srotolare lo striscione più grande mai esposto dai tifosi dellAnzhi.