Connect with us

Tutte le notizie

Euro 2024, Chiellini attacca Leao

Giorgio Chiellini a gamba tesa. Ospite di Sky Sport, l’ex difensore della Juventus e della Nazionale non risparmia critiche nei confronti di Rafael Leao.

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Giorgio Chiellini contro Leao

Giorgio Chiellini a gamba tesa. Ospite di Sky Sport, l’ex difensore della Juventus e della Nazionale non risparmia critiche nei confronti di Rafael Leao.

Advertisement

Intervenuto al termine della gara tra Georgia e PortogalloChiellini ha definitivo l’attaccante del Milan un bel subentrante più che un titolare fisso“.

Un giudizio netto da parte dell’ex capitano bianconero, che ‘boccia’ totalmente Leao se lo si accosta ad un top Club.

Chiellini ha commentato, anche, le dichiarazioni di Antonio Conte sui possibili addii di Kvaratskhelia e Di Lorenzo dal Napoli, svelando un retroscena sul suo ex allenatore alla Juventus.

“Numeri e potenzialità inespresse”

Advertisement

Chiellini si esprime così nei confronti di Leao:

Leao? Tutti vorremmo che fosse un po’ più avanti ma non lo è: gli mancano numeri e le potenzialità sono tanto inespresse. Non so se riuscirà mai a fare il click nella testa per fare più gol e assist. Ad oggi per me è un bel subentrante più che un titolare fisso per una squadra che punta a vincere o un campionato europeo o la Champions League. Se il metro di paragone sono Vinicius e Rodrigo, non è al loro livello”.

L’accostamento con le parole di Conte

Chiellini racconta un retroscena su Conte, accostando le parole del tecnico al suo passato:

Advertisement

“Ho avuto con Conte un’esperienza abbastanza simile, lui venne dopo 2 settimi posti e cominciavano ad esserci un po’ di rumor anche su di me e su una mia cessione. Mi prese da parte in ritiro e mi disse “guarda, io sento un po’ di voci in giro che non mi piacciono, ti dico subito le cose come stanno: non ti muovi da Torino“.

Con le sue parole di oggi su Kvara mi ha ricordato tantissimo quelle che disse a me in quell’occasione, quindi il consiglio che do al georgiano e Di Lorenzo è quello di star tranquilli e pensare al Napoliperché non si muoveranno mai”.

Advertisement