Tutte le notizie
Eurocup – Cugini Diener sugli scudi, Sassari schianta Elan Chanton
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAl PalaSerradimigni la Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha fatto valere il fattore campo, superando Elan Chanton per 102-87 e conquistando il secondo successo nellEurocup di basket. La squadra sarda si riprende prontamente dal ko con il Bilbao grazie alla prestazione monstre dei cugini Diener e a un Marques Green capace di fare la differenza dalla linea dei 3 punti.
Dopo una partenza a rilento, in cui i ragazzi di Meo Sacchetti sono andati sotto di 10, e i francesi sono stati molto precisi al tiro, il tecnico dei sassaresi indovina la mossa vincente, giocando con il doppio playmaker e schierando in contemporanea sul parquet Travis Diener e Marques Green. Lesperimento funziona e Sassari torna così in partita.
A Slaughter, autore di 22 punti complessivi, la squadra italiana replica con i 23 punti di Drake Diener e i 13 assist di Travis. Dopo lequilibrio dei primi due quarti, con la Dinamo avanti di 4 allintervallo (58-54), nella ripresa i padroni di casa dilagano e per Elan Chanton non cè nulla da fare. In classifica con 2 vittorie e 1 sconfitta, la Dinamo si porta al secondo posto nel Gruppo B dietro la capolista Bilbao.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!