Tutte le notizie
Ex Wag finisce su Playboy! Ti ricordi di lei?
Faceva coppia fissa con un attaccante spagnolo che da qualche tempo ha appeso gli scarpini al chiodo…
Published
12 mesi agoon
Ex Wag finisce su Playboy! Faceva coppia fissa con un attaccante spagnolo che da qualche tempo ha appeso gli scarpini al chiodo: ti ricordi di lei?
Nacho e Stephanie
Stephanie Heaney non è certo una che passa inosservata tra la folla, ma tutti la conoscevano soltanto come fidanzata di Nacho Novo, stella dei Glasgow Rangers tra il 2004 e il 2010, tra i più prolifici bomber della storia del club scozzese! Ed ora la ex Wag finisce su Playboy!
Luce propria
Oggi che la storia con Novo è ormai alle spalle, la bella Stephanie brilla di luce propria e torna a far parlare di sè per il suo ormai prossimo approdo su Playboy! La modella scozzesepossiede validissimi argomenti, che hanno convinto la celebre rivista per soli uomini a concederle una chance, malgrado un’età non più verdissima… A 37 anni compiuti, la Heaney certamente non si aspettava più di poter cogliere un’opportunità del genere, ma nella vita mai dire mai!
Finalmente Coniglietta!
Finire sulla copertina di Playboy non capita a tutte e difficilmente accade alla soglia dei quaranta, ma Stephanie Heaney può vantarsi di esserci riuscita a 37 anni suonati, quando ormai neppure lei ci credeva più! Tuttavia, se Madre Natura ti ha fatto dono di curve mozzafiato capaci di resistere all’incedere inesorabile del tempo, diventare una Coniglietta rimane un traguardo alla portata anche se non sei più una ventenne! Del resto, gallina vecchia fa buon brodo e l’ex Wag ne è la prova: alla sua età fa ancora girate la testa agli uomini e chissà se Nacho Novo adesso si starà mangiando le mani! Certo è che non si finisce sulla copertina di Playboy per caso…
Quale onore!
La copertina di Playboy ripaga Stephanie dopo un periodo buio coinciso con la scomparsa della sorella, una soddisfazione che restituisce alla modella scozzese l’entusiasmo smarrito:
Playboy è una rivista iconica, è davvero un grande onore. Ho lavorato duramente per rimettermi in forma e combattere l’ansia. Davvero sbalorditivo, parliamo di Playboy. Ho pianto. La sofferenza per la perdita di mia sorella (suicida a 30 anni nel 2019) mi ha colpita duramente. Adesso questa notizia mi ha dato nuovamente grande fiducia. Sono molto orgogliosa di ciò che ho ottenuto.