Tutte le notizie
F1, Alonso e Massa in coro: “Non siamo competitivi come vorremmo!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneI due piloti della Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa, hanno dato voce alla propria delusione ai microfoni di Sky Sport, per lo scarso risultato ottenuto nelle qualifiche del Gp di Silverston dominato dalla Mercedes.
Lo spagnolo Alonso, ha parlato del peggior weekend della stagione, anche con un pizzico di polemica: Non siamo stati per niente competitivi questo weekend. È il peggiore sabato della stagione. Fino ad oggi non eravamo mai in queste posizioni. Sicuramente ci aspettavamo molto di più. È una pista, in teoria, adatta alle nostre caratteristiche. È vero che la Pirelli ha cambiato più volte le gomme questanno per accontentare quelli che si lamentavano di più e loro sono nelle prime due file .
Il brasiliano Massa, ha individuato nella mancanza di grip il principale problema da risolvere: Quello che ho perso tra ieri e stamattina mi ha fatto soffrire un po in qualifica. Qui non siamo dove vogliamo, manca grip. Vediamo domani, con la macchina col pieno di benzina forse qualcosa può cambiare in nostro favore.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!