Tutte le notizie
F1, Perez trova un volante, sarà con Hulkenberg alla Force India
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Dopo un’attesa lunga attesa in seguito alla fine del suo rapporto con la McLaren, Sergio Perez ha trovato un volante per la prossima stagione di F1. Il ventitreenne messicano affiancherà infatti Hulkenberg alla Force India, andando a comporre una delle coppie più interessanti della prossima stagione.
“E’ fantastico annunciare che la mia nuova squadra sarà la Force India. – ha scritto il pilota sul suo sito web – Venire qui è sempre stata la mia prima scelta e sono davvero felice che tutto è stato ora confermato. Voglio ringraziare Vijay (Mallya, Team Principal, ndr) e tutta la squadra per avermi dato questa opportunità”.
“Questa è una squadra giovane, con molta determinazione, – ha sottolineato ancora Perez – che ha prodotto vetture competitive negli ultimi anni. Ora poi tutto cambia per la prossima stagione con i nuovi regolamenti, ma ho già un buon feeling per il 2014. Il mio piano è ora di visitare la fabbrica e conoscere tutto il team”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!