Tutte le notizie
Fabregas sbaglia troppo, la fidanzata no: durante la partita nasce Lia

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nonostante lopaca prestazione di ieri sera, Cesc Fabregas ha più di un argomento per cui gioire. Sul fronte calcistico il suo Barcellona batte chiodo su chiodo: ieri sera è stata la volta del PSG che esce (imbattuto!) dalla Champions e fa linchino agli spagnoli che approdano in semifinale. Dal punto di vista sentimentale in pochi stanno meglio di lui: si è sistemato a dovere con la bella Daniella Semaan, modella libanese che a partita appena terminata gli ha fatto sapere come, durante quei 90 minuti, lei si fosse data più daffare di quanto non avesse fatto lui: Lia era nata!
Nessun festeggiamento per Fabregas, che si è precipitato a conoscere la figlia ignorando comprensibilmente i compagni di squadra. E la sua primogenita, mentre la 38enne modella ha già due figli nati da una precedente unione, notizia questa che aveva fatto scandalo, non tanto per motivi etici ma perché lex marito di Daniella aveva dichiarato al Sun di aver scoperto grazie alla stampa che Cesc stava frequentando una misteriosa bruna, in seguito rivelatasi sua moglie.
Lepisodio è ormai sepolto negli archivi dei tabloid. Ora Fabregas entra nella lunga lista dei giocatori del Barça diventati papà nel 2013: da Piqué a Messi, da Victor Valdés a Pedro. Lia è l’unica femmina dell’anno: nella cantera sarà il caso di cominciare a predisporre uno spazio destinato ad asilo nido che potrebbe rivelarsi un investimento a lungo termine