Tutte le notizie
FcInterNews.it-Partizan-Inter, probabili formazioni: c’è Cambiasso, 4-5-1 con Livaja
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCon qualche dubbio di formazione, un po’ di turnover, ma con l’obiettivo dei 3 punti. Come sempre. Per continuare la striscia di 9 vittorie consecutive. L’Inter si presenta a Belgrado per vincere, per mettere al sicuro la qualificazione nel girone. I nerazzurri sono primi in classifica a 7 punti, pari al Rubin Kazan. La qualificazione è vicina, ma l’obiettivo è il primo posto nel girone.
Stramaccioni, a causa delle assenze di Samuel e Ranocchia, dovrebbe passare alla difesa a 4. Opportunità per Silvestre al fianco di Juan, Jonathan e Nagatomo i terzini. Se sarà confermata la difesa a 4, potrebbe essere 4-5-1 con Pereira e Zanetti esterni di centrocampo. In mezzo, spazio per Mudingayi e Guarin, che contro la Juve sono entrati a partita in corso. La novità è Esteban Cambiasso, che giocherà a centrocampo (il ballottaggio è con Gargano). In attacco Marko Livaja, alla ricerca del terzo gol in Europa League, è sicuro del posto. Potrebbe giocare da unica punta, con Casano e Palacio che partono dalla panchina. Riposo anche per il Principe dello Juventus Stadium, Diego Milito.
Per quanto riguarda il Partizan, dovrebbe essere confermata, grosso modo, la formazione dell’andata a San Siro. Tutti gli occhi sono su Lazar Markovic, titolare sulla fascia. In panchina l’altro talento del Partizan, il classe ’94 Ninkovic.
PARTIZAN (4-2-3-1): Petrovic; Miljkovic, Ostojic, Ivanov, Lazevski; Medo, Smiljanic; Tomic, Ilic, L. Markovic; S. Scepovic.
INTER (4-5-1): Handanovic; Jonathan, Silvestre, Juan, Nagatomo; Zanetti, Guarin, Mudingayi, Cambiasso, Pereira; Livaja.