Tutte le notizie
Ferrara bacchetta la sua Samp: “La partita peggiore, così non va”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAl di là del clamoroso errore di Romero e di tutte le polemiche nate in occasione del raddoppio del Chievo, Ciro Ferrara non è soddisfatto della sua Sampdoria, ammettendo candidamente di aver giocato al Bentegodi la peggiore partita da quando siede sulla panchina dei doriani. “L’errore di Romero? Capita, ci può stare spiega Ferrara nell’immediato post partita -. Sergio in altre occasioni è stato decisivo. E poi preferisco non rivedere quest’azione, perché ci poteva stare un fallo prima del tiro di Di Michele a nostro favore ed in genere, in questi casi, si butta via la palla”.
La seconda sconfitta consecutiva, la prima in trasferta, fa suonare un piccolo campanello d’allarme in casa blucerchiata: “La nostra è una squadra giovane, c’è bisogno che sia più smaliziata – prosegue l’allenatore napoletano –. Noi passiamo per essere dei bravi ragazzi, chiediamo scusa agli avversari, diciamo agli avversari che la palla l’abbiamo buttata fuori noi. Invece, dobbiamo essere un attimo più svegli”.
In ogni caso, la prestazione della Samp sul campo del Chievo non è stata all’altezza: “No, non abbiamo giocato come nelle altre partite conclude Ferrara -. Il ritmo era lento, anche se nel secondo tempo abbiamo fatto un pochino meglio. Per giocare e cercare di raggiungere l’obiettivo non è questo il tipo di gara che dobbiamo fare. Abbiamo fatto poco per portare a casa dei punti e anche se è la prima volta che giochiamo così, dobbiamo cambiare subito registro”.