Tutte le notizie
Ferrari, scelto il nome della nuova monoposto: sarà F14T
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSarà Ferrari F14T il nome della nuova vettura della Scuderia di Maranello che prenderà parte al campionato di F1 2014. Lo ha rivelato il Cavallino, spiegando come questo sia stato il nome scelto dai tifosi, che in tanti hanno partecipato al sondaggio indetto dalla Rossa.
Le consultazioni sono state tenute online dal 15 gennaio fino alla mezzanotte di ieri. “E’ bello sapere che il nome della vettura sia stato scelto dai nostri tifosi. – ha detto il Team principal Stefano Domenicali a ‘www.ferrari.com’ – Il numero straordinario di voti dimostra l’affetto che ci hanno sempre riservato alla Ferrari e questo sara’ come sempre uno stimolo in piu’ per far bene quest’anno!”.
I voti espressi sono stati in totale 1.123.741 e soltanto 19,104 (1.7%) sono state le preferenze raccolte in più dal nome vincitore al termine del serratissimo testa a testa con F166 Turbo. Con la nuova macchina Fernando Alonso e Kimi Raikkonen proveranno a riportare a Maranello il titolo mondiale piloti e costruttori.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!