Tutte le notizie
Fiorentina, chi per il post Milenkovic
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino diversi nomi per sostituire Nikola Milenkovic.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneFiorentina, chi per il post Milenkovic
Federico Figliola (Calciostyle)
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino diversi nomi per sostituire Nikola Milenkovic.
La Fiorentina, vista la partenza sempre più probabile del difensore serbo Nikola Milenkovic, avrebbe messo diversi nomi nel mirino.
Un nuovo difensore centrale su cui Palladino possa fare affidamento in vista della prossima stagione è la priorità della viola in questo inizio di mercato estivo.
Fiorentina, chi per il post Milenkovic
L’obbiettivo della società gigliata al momento è solamente uno. Quello di dare a mister Palladino un nuovo difensore al posto di Milenkovic, vista la partenza ormai certa del calciatore: destinazione Premier League.
Secondo quanto riportato da TMW, i nomi che il club viola avrebbe messo nel mirino sono due. Il primo è il difensore centrale ceco classe 2003 dello Sparta Praga Martin Vitk, già nel giro della nazionale maggiore.
L’altro nome che il club sta monitorando è quello del calciatore capoverdiano classe 2001 del Tolosa Logan Costa, che in questa stagione con il club francese ha collezionato 39 presenze mettendo a referto 1 goal e 1 assist.
Per entrambi i calciatori al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per intavolare una trattativa tra la Fiorentina e uno dei due club dove militano rispettivamente i due calciatori.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions