Connect with us

Tutte le notizie

Fiorentina: le parole di Dodo

Published

on

Fiorentina: le parole di Dodo

Fiorentina: le parole di Dodo dopo il pareggio in Conference League contro il Vitória che permette ai viola di restare nelle prime 8.

Dodo analizza la sfida contro il Vitória Guimarães

Advertisement

L’esterno della Fiorentina commenta il pareggio e guarda avanti con fiducia

Al termine della gara tra Vitória Guimarães e Fiorentina, Dodo ha analizzato la prestazione dei viola ai microfoni di Sky Sport. L’esterno brasiliano, ex giocatore del campionato portoghese, ha sottolineato le difficoltà incontrate nella prima frazione di gioco:

“Ci aspettavamo una partita complicata, e lo avevo detto ai miei compagni conoscendo bene questo ambiente. Nel primo tempo abbiamo commesso molti errori tecnici, ma nell’intervallo il mister ci ha spronati a fare meglio. È stata una gara intensa, con un avversario diretto contro di me per tutta la partita, ma siamo stati bravi a reagire e trovare il pareggio”.

Un momento di stanchezza?

Advertisement

“Non siamo solo noi a sentire la fatica, è una condizione comune a tutte le squadre in questa fase della stagione. Nonostante ciò, abbiamo fiducia nel nostro lavoro e miglioriamo partita dopo partita”.

La scommessa con Kean sugli assist

Dodo ha poi scherzato sulla sfida personale con Moise Kean, centravanti in grande forma:

“A inizio anno abbiamo fatto una scommessa: devo fargli un buon numero di assist. Ne mancano cinque, ma c’è ancora molto campionato. Dove andrei se vincessi? Sicuramente alle Maldive con tutta la famiglia”.

Advertisement
Firenze 27/09/2024 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Roma / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Moise Kean

Un leader in attacco

Infine, il brasiliano ha elogiato il compagno di squadra:

“Moise è fondamentale per noi. La sua fiducia è contagiosa, e con un attaccante così davanti, tutti ci sentiamo più motivati e pronti a dare il massimo”.

Conclusione

La Fiorentina continua a dimostrarsi competitiva, anche in partite complicate. Dodo e i suoi compagni lavorano per crescere e sfruttare al meglio il talento di Kean, leader di un attacco sempre più incisivo.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *