Tutte le notizie
Fiorentina, Palladino: “Nico Gonzalez? Inconcepibile che ci sia il mercato aperto mentre si gioca”
Published
3 mesi agoon
Raffaele Palladino carica la sua Fiorentina, alla vigilia dell’andata dei playoff di Conference League contro gli ungheresi della Puskas Akademia: “Per quel che mi riguarda sono emozionato – le parole del tecnico viola in conferenza -. Dobbiamo essere concentrati, siamo sicuramente carichi e motivati. Siamo pronti, ho visto un grande atteggiamento di tutti. Per noi la Conference è importantissima, è una competizione in cui teniamo a fare bene e l’affronteremo nel migliore dei modi. Le due finali perse di fila? I ragazzi hanno fatto un grande lavoro e un grande percorso negli anni passati, le finali si possono vincere o perdere. Noi ci teniamo a fare bene”.
Inevitabile, poi, parlare di mercato e della delicata questione Nico Gonzalez, che sembra vicinissimo alla Juventus: “Per quel che riguarda Nico, dico che con lui ho un grande rapporto di dialogo. Ci siamo detti quello che ci dovevamo dire, ma questa è una vicenda legata al mercato. È inconcepibile che ci sia il mercato aperto mentre si gioca, ma questa è una cosa tra lui e la società. Io penso ai miei giocatori, non siamo distratti da niente e da nessuno”.
L’ex Monza non sottovaluta l’avversario: “Una squadra temibile, avanti a noi a livello di preparazione. Si difendono bassi, le insidie ci saranno, ma vogliamo passare il turno avendo due partite a disposizione. Dovremo essere bravi a gestire tutte le situazioni”.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Kouamé e la Fiorentina: “Siamo in alto e vogliamo restarci”