Connect with us

Tutte le notizie

Foggia in crisi, dopo Capuano parla Carillo: “È ora di dimostrare, i tifosi meritano di più”

Published

on

Foggia in crisi, dopo Capuano parla Carillo: “È ora di dimostrare, i tifosi meritano di più”

di Giuseppe Petruzzini

Il Foggia attraversa un momento turbolento, segnato da cambiamenti in panchina e da risultati deludenti. Dopo l’esonero di Massimo Brambilla, il club pugliese ha subito un altro scossone con le dimissioni di Ezio Capuano, un doppio cambio che riflette la crisi della squadra e l’insoddisfazione della dirigenza. Questa mattina, a prendere la parola è stato il difensore Luigi Carillo, che ha espresso il proprio punto di vista sul delicato momento dei Satanelli e sulla necessità di reagire sul campo.

Advertisement

Carillo: “È il momento di parlare con i fatti”

Carillo,il difensore e capitano della squadra ha commentato apertamente la situazione a TuttoCalcioPuglia.com:

“Sappiamo che i due cambi di allenatori sono dovuti al nostro rendimento, ma è giunta l’ora di parlare con i fatti, non con le chiacchiere. Non c’è nulla di assurdo nello spogliatoio, remiamo tutti verso un’unica direzione. Ci fa molto male sentire queste voci perché diamo il massimo, consapevoli del peso della maglia che indossiamo e dello stadio in cui giochiamo”.

Il derby per ripartire

Advertisement

La partita contro l’Audace Cerignola, prossima sfida di campionato, rappresenta per il Foggia un’opportunità per rialzarsi. Carillo si aspetta una gara intensa, conscio delle qualità dell’avversario:

“Mi aspetto una gara molto difficile, affronteremo un avversario tosto. Noi, però, giocheremo in casa e abbiamo il dovere di dare il massimo. Mi auguro che l’ambiente sia caldo, ma i tifosi ci sono sempre stati vicini, anche nei momenti difficili. Vogliamo vincere e riprendere autostima,” ha concluso Carillo. “La nostra posizione in classifica non rispecchia i valori di questa squadra”.

L’imminente derby con l’Audace Cerignola diventa quindi un’occasione cruciale per i Satanelli, che hanno l’obbligo di trasformare le parole di Carillo in una prestazione concreta sul campo, per riguadagnare la fiducia dei tifosi e uscire da un periodo buio.

Advertisement