Connect with us

Tutte le notizie

Francesco Totti: “Ritorno in Serie A? Ho già la squadra”

Published

on

La nostalgia di Totti

Dopo le recenti dichiarazioni su un suo possibile ritorno in campo in Serie A, Francesco Totti non fa retromarcia e anzi rincara la dose: “Ci sto pensando, la testa già sa la risposta, vediamo il fisico come reagisce… – ha dichiarato il Pupone a margine della tappa di Miami dell’EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) – Non è uno scherzo, ho preso tutto seriamente, ci sono una o due squadre. Vediamo cosa succederà, chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”.

L’INTERVISTA

Se ti dico Dubai? “Finale del World Legends Padel Tour”.

Advertisement

Con chi ti trovi meglio a giocarci o contro chi non vorresti giocare? “Quando giochi cerchi sempre di dare il massimo perché per noi è sempre una competizione. Poi siamo tutti ex compagni di Serie A, quindi c’è massimo rispetto e massimo agonismo. Quando vuoi vincere devi affrontarli tutti, anche i più bravi”.

Però tu sei svincolato puoi giocare quando vuoi. “Sì ma ho detto che almeno due mesi di allenamento ci vogliono, perciò i tempi sono questi”.

Allora non era uno scherzo quando hai detto che saresti voluto tornare a giocare… “No non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…”.

La squadra ce l’hai già in mente? “La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. Ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *