Tutte le notizie
Froome: “Voglio tornare al Tour per rivincerlo”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLo scalatore del Team Sky, Chris Froome, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la delusione del Mondiale in Italia. Il corridore kenyano, vincitore dell’ultimo Tour de France, ha rivelato che proverà a rivincere il Tour nella prossima stagioen.
Dopo la vittoria al Tour de France, ti eri preparato moltissimo per il Mondiale. Adesso è passato qualche giorno. Sei ancora deluso per comè andata a Firenze? “Un po, un po sì, ma non è qualcosa a cui penso troppo e per cui sto male, perché ho passato una stagione incredibile, sono molto contento lo stesso e sto guardando già al futuro, allanno prossimo”.
Cosa cè nel tuo futuro, lanno prossimo? “Questa è una buona domanda (sorride, ndr). Voglio tornare al Tour, provare a vincerlo ancora. Per me questo è lobiettivo più grande, ma voglio vedere prima il percorso, stiamo ancora aspettando per il percorso. Vincenzo Nibali secondo me è uno che può essere lì al massimo livello, è ancora giovane, ha vinto il Giro dItalia questanno e, non posso dire facilmente, ma ha fatto un buon Giro. Non so lanno prossimo cosa farà, ma se verrà al Tour può essere un buona sfida”.
Parli benissimo litaliano. Qual è il tuo segreto? “Quando sono arrivato per la prima volta in Italia, quando andavo ad allenarmi, mettevo dieci parole al giorno sul manubrio per imparare (sorride, ndr). So che non è ancora perfetto”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!