Tutte le notizie
Galbiati dice Lazio: “Favorita contro la Fiorentina”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Dopo il Milan, la Fiorentina. Tour de force per la Lazio, che giovedì dovrà anche affrontare lo Stoccarda in Europa League. In pochi giorni, la squadra di Vladimir Petkovic si gioca una buona fetta della sua fin qui ottima stagione. L’obiettivo sarebbe vincere 2 partite su 2 e restare in corsa per tutti gli obiettivi prefissati ad inizio anno, ma anche i viola vogliono i 3 punti domenica sera all’Olimpico per continuare a sognare la Champions League.
“Radio Manà Sport” ha raggiunto telefonicamente Roberto Galbiati, ex sia viola che biancoceleste. Difficile per lui fare un pronostico, anche se la Lazio parte con un piccolo vantaggio: “Sarà una partita importante, la Lazio è favorita ma la partita non sarà determinante per l’Europa; mancano ancora dieci partite anche se la Fiorentina ha un calendario più avvantaggiato”, ha detto.
Ma nonostante questo, secondo la sua opinione il giocattolo nelle mani di Montella si è inceppato: “C’è meno tranquillità, ci sono meno certezze. Montella ha cambiato modulo sia per l’assenza di Pizarro sia per la perdita di pedine importanti. Jovetic? Si sta accorgendo di non essere più il punto di riferimento per la squadra, non riesce a fare ciò che vuole Montella”.