Tutte le notizie
Galliani: “Messi un mostro, speriamo si riposi”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Intercettato dai cronisti un attimo prima della partenza per Barcellona, Adriano Galliani ha commentato la sfida di domani al Camp Nou. “In campionato abbiamo fatto qualcosa di veramente straordinario. Ma ora pensiamo al Barcellona, in testa ci deve essere la partita di domani e niente altro” ha esordito Galliani che poi ha aggiunto: “Ci aspetta una grande partita: vediamo stasera se Mexes ha recuperato – aggiunge l’ad rossonero – Messi è un giocatore mostruoso, speriamo che di martedì riposi.”
L’ad rossonero poi precisa ironicamente: “Ogni volta che vedo i risultati del Barcellona dico tra me e me: strano, ha segnato Messi….È un mostro di continuità. Speriamo che il martedì sia il giorno di riposo dei centravanti”.
Infine Galliani elogia il Milan anche per il cammino in campionato: “Il secondo posto è a due punti, prima era a nove. Il quarto posto è invece a quattro lunghezze: ripeto, abbiamo fatto qualcosa di straordinario ma è ancora lunga. Ma ora lasciateci pensare solo al Barcellona“.