Tutte le notizie
Gattuso: “Allenare il Milan? prima devo fare esperienza”. Intanto l’amichevole finisce 6-0
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
© foto di agenzia liverani
Gennaro Gattuso non può certo essere soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori nell’amichevole contro il Milan, ma il sorriso sulla faccia di Ringhio non manca, perchè tornare a San Siro, da lui stesso definito come una seconda casa, non può che fare piacere. Ai microfoni di Premium Calcio, Gattuso si è detto davvero felice dell’accoglienza riservatagli dal pubblico rossonero, ed ha anche tessuto le lodi del suo ex allenatore Massimiliano Allegri: “Da Allegri mi piacerebbe prendere la sua tranquillità: quando le cose andavano male, il suo aplomb, il suo modo di fare ci ha dato una mano, è uno che si fa scivolare le cose addosso. Mi ha fatto molto piacere vedere come il pubblico mi vuole ancora bene, quando Galliani mi ha detto che questa amichevole si sarebbe giocata a San Siro ho intuito subito che sarebbero venute un pò di persone.”
La partita, per la cronaca, si è conclusa con un pesante 6-0 per il Milan, con i gol arrivati tutti nella ripresa. Ecco il commento di Gattuso: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, un po’ meno nella ripresa, però quando cambio un paio di elementi si rompono degli equilibri e mi è successo spesso anche in campionato”. Le reti sono state segnate da Bakaye Traorè, Bojan (doppietta), Robinho, Il giovane primavera De Feo e un autogol di Kolloli. A fine intervista non poteva mancare la domanda riguardant un futuro sulla panchina del Milan: “Io allenatore del Milan? No, è ancora presto, voglio fare esperienza e arrivare, se arriverò un giorno, pronto, senza avere pecche”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment