Tutte le notizie
Genoa, ecco Pinamonti
Il Genoa compensa all’addio di Retegui con un altro bomber italiano. Si tratta di Andrea Pinamonti che in mattinata è arrivato in città per firmare il contratto.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto (Calciostyle)
Genoa, Pinamonti è in città visite poi firma
Il Genoa compensa all’addio di Retegui con un altro bomber italiano. Si tratta di Andrea Pinamonti che in mattinata è arrivato in città per firmare il contratto.
Gilardino può dirsi quantomeno soddisfatto per il nuovo acquisto che va a colmare il vuoto lasciato dall’ex Tigre, passato all’Atalanta.
Genoa, ecco Pinamonti: cifre e formula del trasferimento
L’attaccante ex Inter è pronto a tornare a Marassi dopo la parentesi durante la stagione 2019/2020. In quell’occasione il trentino aveva collezionato 7 goal in 34 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Il club rossoblù ha deciso di puntare nuovamente sul suo talento e sulla sua nuova maturità calcistica per raggiungere ancora una volta l’obiettivo stagionale. Con l’addio ormai certo anche di Gudmundsson, il Grifone può e deve reagire per non rimanere indietro rispetto alle concorrenti.
Pinamonti si trasferisce dal Sassuolo con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.
Il giocatore sta effettuando in questi minuti le visite mediche e nel pomeriggio porrà la sua firma sul contratto. Se i tempi vengono rispettati potrebbe anche essere convocato per l’esordio di domani contro l’Inter.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions