Tutte le notizie
Giggs compie 40 anni: “Starò a letto per evitare le burle dei compagni…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCome fa Ryan Giggs a correre così tanto a 40 anni suonati? Wayne Rooney non sa capacitarsi della strepitosa condizione fisica dell’esperto gallese, ma rivela che Giggs è un vero maniaco del fitness.
Giggs, che oggi compie 40 anni, festeggerà in modo particolare, stando a letto tutto il giorno per evitare gli scherzi (più o meno affettuosi) dei compagni. “E’ una pietra miliare raggiungere i 40 anni, cerco di non pensarci, ma sicuramente non mi presenterò al campo di allenamento…” ha dichiarato la leggenda del Manchester United.
Intanto Rio Ferdinand dichiara di non conoscere i segreti dell’eterna giovinezza del gallese. che, a parte qualche capello grigio, sgambetta ancora come uno sbarbatello. “Devo assolutamente copiare tutto quello che mangia e tutto quello che fa…è davvero sorprendente essere così in forma a quell’età“.
“Mi piace allenarmi molto – rivela Giggs – è fondamentale per sembrare più giovani. Amo molto il periodo dicembre-gennaio. Si giocano molte partite e io riesco a trovare il ritmo giusto…“