Tutte le notizie
Gigio sogna il Triplete
Il portiere del PSG non nasconde le ambizioni sue e della squadra, ma la strada verso la gloria è ancora lunga…
Published
7 mesi agoon
Gianluigi Donnarumma si prende la scena col Psg nei quarti di finale di ritorno di Champions League, con una prestazione super all’Olimpico di Montjuic di Barcellona. Anche grazie alle sue parate i francesi sono rimasti a galla e hanno trovato un successo importantissimo. Intervenuti ai microfoni di Sportmediaset, il portiere italiano è al settimo cielo: “È la prima semifinale, sono emozionato e vincere qui non era facile. Abbiamo fatto un’ottima partita, ci abbiamo creduto e l’abbiamo preparata benissimo. È andata bene. Su Lewandowski? Tutte le parate e i dettagli sono importanti, non si può sbagliare nulla perché se no ti fanno subito gol”.
Un Psg che, accedendo in semifinale, è ancora in corsa per il triplete: “Ne parliamo poco, poi faremo i calcoli. Pensiamo partita dopo partita. Col Dortmund sarà una partita importante, andremo giocarcela a viso aperto”.
Sul segreto di questo Psg ha aggiunto: “Luis Enrique sta tenendo alta l’attenzione, tatticamente prepara benissimo le partite e questo ci ha dato tanto. C’è iù gruppo, si percepisce che c’è qualcosa di diverso. Questo ti porta a raggiungere grandi obiettivi, sappiamo tutti che il gruppo fa la differenza. Quest’anno siamo un gruppo straordinario”.