Tutte le notizie
Giovane, talentuoso e con il vizio del gol: l’Inter ha trovato un tesoro?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGiovane, talentuoso e con il vizio del gol. L’identikit appena tracciato coincide alla perfezione con la figura di George Puscas, attaccante della Primavera dell’Inter, classe 1996, che ha affondato il Milan di Brocchi con una roboante tripletta. Il repertorio di questo centravanti dal fisico possente ed esplosivo è completo di tutti quei colpi che una punta moderna deve possedere: colpo di testa, tiro in porta, difesa del pallone, rapidità e potenza.
A soli 18 anni, Puscas sembra già pronto per palcoscenici più prestigiosi del campionato Primavera, ma un suo inserimento in pianta stabile nel giro della Prima Squadra sembra assai difficile finchè sulla panchina nerazzurra siederà mazzarri, che con i giovani, si sa, non è mai riuscito a instaurare un buon feeling.
Specialmente in un momento in cui l’Inter può disporre di soli tre attaccanti di ruolo, in attesa della riapetura del mercato, un talento del calibro di Puscas potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il reparto offensivo nerazzurro e garantire un discreto bottino di gol, ma il buon Walter, putroppo, da queell’orecchio sembra proprio non sentirci…
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme