Tutte le notizie
Götze non si trattiene e fa PLIN PLIN sul campo del Malaga!

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ma che diavolo starà facendo Mario Götze a bordo campo durante lallenamento di rifinitura del Borussia Dortmund a la Rosaleda, lo stadio del Malaga incontrato in Champions?
Ripreso dalle telecamere di unemittente spagnola, la grande speranza del calcio tedesco sembra che voglia recuperare un pallone ma, una volta inginocchiatosi, il giovane centrocampista tergiversa. Non si vedono fuoriuscite acquose, ma il movimento ampio e prolungato attuato da Götze per far cadere la leggendaria gocciolina finale non lascia adito ad altre interpretazioni: a Mario scappava la pipì!!!
Perché arrivare fino ai bagni degli spogliatoi, quando qui posso passare inosservato? avrà pensato il 20enne, con la spregiudicatezza tipica dei suoi verdi anni. E invece no! Locchio del Grande Fratello arriva ovunque. Figuriamoci lobiettivo della telecamera! I calciatori tedeschi devono essere particolarmente deboli di vescica: ricordiamo anche il portiere Lehamnn che, non riuscendo proprio più a trattenerla, aveva abbandonato la sua porta durante il match che il suo Stoccarda stava giocando contro lUnirea Urziceni. Si parla sempre di un match di Champion Che sia lemozione europea a far fare PLIN PLIN a litri?