Tutte le notizie
Hamsik visita 14enne in coma e va a fare le valigie per la Slovacchia
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Babbo Natale che passerà a Napoli dovrà portare parecchi punti-dono per far dimenticare la penalizzazione Marek Hamsik ha deciso di giocare danticipo e, senza indossare vestito rosso e barba bianca, ha fatto unazione da vero Santa Claus ed ha fatto visita ad Alessia, 14enne in coma da questestate a causa di un arresto cardiaco, grande tifosa dellattaccante con la cresta al quale solo El Shaarawy può fare concorrenza!
Dopo il bel gesto, lo slovacco comincia a programmare le sue vacanze natalizie. E’ atteso a Donovaly, cittadina sita a pochi chilometri da Banska Bystrica, sua località natìa, dove si riunirà con la sua famiglia e ne approfitterà per inaugurare il cottage acquistato meno di un anno fa e non ancora completamente ristrutturato, tanto da non avere ancora il numero civico fuori dalla porta. Lattaccante partenopeo finora lo ha visto solo via chat ed è quindi particolarmente curioso di vedere come sta procedendo lopera di rifinitura.
Ai quotidiani slovacchi Marek ha dichiarato La casa è comoda, ma non è niente di speciale. E costruita in legno dai colori blu, grigio e verde ed abbiamo in programma di costruire un gazebo ed anche la sauna.. Ha ragione, il Babbo Natale del Vesuvio: non è niente di speciale In fondo ha solo la sauna!