Tutte le notizie
Hazard come Maradona: “Vinco da solo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’autostima è sempre stata una dote positiva nella vita in generale ma soprattutto in un mondo, come quello del calcio, dove abbattersi è questione di attimi. E di autostima deve averne evidentemente a quintali Eden Hazard, talentino belga approdato la scorsa estate al Chelsea a suon di rubli.
Il centrocampista offensivo ha infatti affermato di giocare fondamentalmente per i compagni, ma di esser capace, ogni qual volta lo voglia, di vincere le partite da solo. Insomma, cerchiamo da più di vent’anni l’erede di Maradona – unico al mondo capace di vincere le partite da solo – e non ci eravamo accorti di averlo sotto gli occhi…
Scherzi a parte, Hazard farebbe bene a volare un po’ più basso. La classe del ragazzo non si discute ma in questo caso, il belga, ha osato troppo. Se poi dovessimo accorgerci che davvero Hazard sarà capace di portare a casa il risultato senza l’aiuto della squadra, saremo pronti a cospargerci il capo di cenere. Di dubbi, però, ne abbiamo più di uno…
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions