Tutte le notizie
Hellas Verona, infortunio per Dawidowicz: lesione al retto femorale, Zanetti in emergenza
Published
1 mese agoon
By
RedazioneHellas Verona, infortunio per Dawidowicz: lesione al retto femorale, Zanetti in emergenza
di Lucia Giordano
Tegola amara per l’Hellas Verona di Paolo Zanetti che, in vista del prossimo impegno di campionato contro il Monza, sarà costretto a rinunciare a Pawel Dawidowicz per infortunio.
Il centrale difensivo è infatti uscito al 38′ del match pareggiato dalla sua Polonia contro la Croazia, partita di Nations League tenutasi martedì 15 ottobre, a causa di un problema muscolare alla coscia destra, una ricaduta di una ferita solo di recente guarita.
Adesso è arrivato anche il report del club scaligero, che parla di una lesione di secondo grado al retto femorale destro.
IL COMUNICATO
“Hellas Verona FC comunica che il calciatore Pawel Dawidowicz, durante il match giocato contro la Croazia in Nations League con la Nazionale polacca, ha subito una lesione di secondo grado del retto femorale destro.
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.
Questo infortunio rappresenta un duro colpo per Zanetti, che dovrà riorganizzare la difesa in vista dei prossimi impegni di campionato.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions