Tutte le notizie
Hulk e Cavalieri, lo scandalo social
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDietro la vittoria del Brasile nella Confederations Cup c’è un divertente retroscena che è diventato un fenomeno virale sui social network.
Dopo aver vinto il titolo, l’attaccante brasiliano Hulk è stato fotografato negli spogliatoi con il compagno di squadra Ravel e il trofeo appena conquistato, immagine che Hulk ha postato su twitter senza accorgersi che alle loro, sullo sfondo, c’era il portiere Diego Cavalieri, nudo con solo un asciugamano che gli copriva completamente i genitali.
La foto ha cominciato poi a ricevere sempre più re-tweet, arrivando presto ad oltre 20.000, fino a quando Hulk si è accorto di quello che stava succedendo ed ha cancellato così l’immagine galeotta.
Cavalieri però nel frattempo si è guadagnato una certa fama, il portiere della Fluminense ha infatti ricevuto numerosi riconoscimenti per le dimensioni dei suoi attributi e sua moglie, Daniela, non ha potuto resistere dal rispondere ai commenti dei tifosi sul marito con un: “Morite dall’invidia“.
Intervistata successivamente sulla questione dal sito web brasiliano “Paparazzo”, Daniele Cavalieri ha aggiunto che la dimensione dell’organo sessuale maschile non è così importante in un rapporto: “Alcune donne dicono che la dimensione è la cosa più importante. Non per me. Per me l’esperienza è più importante della dimensione. E se si parla di esperienza, mio marito ci sguazza…“.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”