Tutte le notizie
I giornali spagnoli duri con il Barça; ora serve l’impresa
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl giorno dopo l’impresa dei rossoneri contro il Barcellona, i giornali spagnoli non sono teneri con i giocatori blaugrana.
Il Mundo Deportivo in prima pagina scrive: “Serve l’impresa” per aggiungere al suo interno che si è visto un Barcellona irriconoscibile, il peggior Barça degli ultimi anni; i migliori? Secondo i giornalisti locali Puyol e Boateng per il Milan.
Sempre il Mundo Deportivo, giornale da sempre vicino alla casa blaugrana, riporta anche le frasi di Jordi Roura, vice di Tito Vilanova che sta guidando la squadra già da diverso tempo, il quale ha sentenziato che il risultato è stato ingiusto e che si è giocato su un campo di patate.
Il quotidiano Sport è sulla stessa linea, aprendo con il titolo “Non ci sono scuse, bisogna rimontare, il futuro in questa edizione di Champions League è compromesso, ora serve l’impresa; è stata la peggior prova del Barça che costa quasi l’eliminazione”.
La Vanguardia titola in modo simile: “Il Barça obbligato alla prodezza, si è assistito alla peggior partita che si ricordi, e si riporta il fantasma dello Stamford Bridge, quando i blaugrana vennero eliminati dal Chelsea.
In ultimo i giornali vicini al Real Madrid, quali Marca e As, titolano rispettivamente: “Il peggior Barça” e “Paura o morte”.