Tutte le notizie
Il calcio è semplice, se lo dice Max…
Il tecnico della Juve ripete il solito mantra dopo la vittoria sulla Lazio in Coppa Italia…
Published
8 mesi agoon
La Juventus ha battuto 2-0 la Lazio nell’andata della semifinale di Coppa Italia e per Massimiliano Allegri è anche una boccata d’aria importante in un momento difficile: “Era importante tornare alla vittoria – ha commentato il tecnico bianconero a fine partita -, nel secondo tempo abbiamo accelerato contro un’ottima squadra, ma in chiave Coppa Italia è solo il primo tempo. Ci sono momenti nel calcio e i ragazzi hanno gestito bene la situazione, mi dispiace solo per i fischi ad Alex Sandro“.
La tifoseria più calda si è schierata al fianco del mister: “Li ringrazio, ma i tifosi devono spingere la squadra perché questi ragazzi si impegnano sempre al massimo. Questa sera hanno giocato con umiltà e determinazione e quando lo facciamo escono anche buone trame di gioco, si godano questa serata perché possiamo toglierci soddisfazioni”.
“Il calcio è semplice, ma sono quelle cose che sono più difficili da attuare. Ho detto ai ragazzi all’intervallo di correre verso la porta avversaria perché qualcosa avremmo creato. Noi dobbiamo sistemare questa situazione in campionato perché è un momento negativo che è dipeso da tutti, ma in primis da me“.
Cambiaso è stato protagonista di una nuova prestazione importante: “Può diventare un punto fermo di questa Juventus perché ha ampi margini di miglioramento. A livello tecnico ha grandi mezzi, poi però si penalizza spesso da solo a livello mentale. Ha grande potenzialità e può fare molto bene”.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo