Tutte le notizie
Il City offre un assegno in bianco per Neymar; attento Barça
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Barcellona con il suo nuovo acquisto? Per la maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori il colpo dei blaugrana per la prossima stagione si chiama Neymar, acquisto già praticamente concretizzato.
Qualcuno però non ne è così sicuro, vista la mossa a sorpresa del Manchester City orfano di Balotelli.
Stando alle indiscrezioni riportate dal Mundo Deportivo, il direttore tecnico dei Citizens Txiki Begiristain in occasione della partita Inghilterra-Brasile avrebbe incontrato l’agente del giocatore Pini Zahavi, al quale avrebbe offerto un assegno in bianco per acquisire le prestazioni sportive del suo assistito.
La notizia non ha lasciato indifferenti i dirigenti del Barcellona, in special modo Joan Laporta, volato subito a Londra per incontrare il manager di Neymar e fare quindi il punto della situazione.
Dall’entourage del gioiello del Santos non trapela nessuna notizia, ma è quasi certo che la mossa a sorpresa del City non ha lasciato indifferente in special modo Neymar.
E’ ancora presto per parlare di mercato, ma alla sua riapertura l’asta per arrivare al brasiliano si aprirà ufficialmente; il Barcellona è bene che si guardi le spalle per evitare brutte sorprese.