Tutte le notizie
Il Ficanaso – Coutinho, tempo di matrimonio con Aine…
Published
12 anni agoon
By
RedazionePhilippe Coutinho è chiamato alla svolta della propria carriera, ma soprattutto della propria vita. Da anni convive con l’etichetta di talento in rampa di lancio. Le stagioni passano e ora il fantasista classe ’92 è chiamato all’annata della definitiva consacrazione. In campo e non solo. Sul rettangolo verde, complice il periodo di appannamento di Wesley Sneijder, il brasiliano ha la chance di imporsi come vice-Cassano, in attesa di riprendersi i galloni da titolare.
Non è un caso che la partita più bella dell’Inter di Strama sia coincisa con la presenza dell’ex Vasco de Gama come titolare dal primo minuto. Era Inter-Fiorentina e in quella circostanza i nerazzurri diedero una lezione di calcio ai toscani, oggi ritenuti la più innovatica fabbrica calcistica del campionato. Coutinho, però, sta crescendo e sta diventando uomo.
Il trequartista brasiliano è pronto alle nozze con la fidanzatina storica Aine. Già fissata la data per il fatidico sì: sarà il 27 dicembre. Due giorni dopo Natale e tre prima del ritiro invernale che porterà alla sfida del 6 gennaio al Friuli di Udine. Appuntamento in Brasile e precisamente in una piccola
chiesetta di Rio de Janeiro. In questi giorni stanno già arrivando le partecipazioni per il matrimonio di Cou. Presenti tutti i sudamericani nerazzurri e pure gli amici Livaja, Obi e Mudingayi. In un mese Coutinho vuole prendersi la maglia da titolare della sua Inter e impalmare la bella Aine. Per un 2013 da superstar…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”