Tutte le notizie
Il Ficanaso – Estate da dimenticare per Quagliarella: solo due di picche!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’estate sta finendo: probabilmente esclamerà finalmente l’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella. Una stagione estiva da dimenticare quella vissuta dal giocatore stabiese all’insegna dei due di picche. Il primo è arrivato da Antonio Conte che ha relegato l’ex Napoli al ruolo di ultima ruota del carro nel reparto offensivo bianconero. Non a caso Eta Beta, come è soprannominato Quagliarella dai tifosi juventini, non è mai partito nell’undici titolare in questo avvio di stagione. Solo una manciata di minuti sul 4-0 per la Vecchia Signora racimolati in quel di Udine due settimane fa. Per il resto tanta panchina ad osservare i compagni Vucinic, Giovinco e pure Matri giocare e segnare. Troppo poco per chi ambisce a ritornare in Nazionale.
Un Quagliarella sfortunato anche dal punto di vista sentimentale. Infatti non è un mistero che l’aitante attaccante sia sensibile al fascino delle belle donne. Anche con le showgirl del mondo dello spettacolo, tuttavia, Quagliarella non è riuscito ad andare in gol. Clamorosa in Sardegna a luglio la doppietta mancata con Cecilia Capriotti e Roberta Giarrusso. Corteggiate si sussurra in contemporanea, le due – scoperti gli altarini – avrebbero lasciato in panchina il numero ventisette juventino.
A fine agosto il corteggiamento nei confronti di Nicole Minetti, esponente del Consiglio Regionale della Lombardia per il Pdl con velleità nel mondo dello spettacolo. Rapito dal fascino della bella romagnola con un passato da ex igenista di Silvio Berlusconi, Fabio Quagliarella si sarebbe lanciato in pressing con la veemenza di mediano per conquistare l’ex fiamma di Fabrizio Corona. Tutto inutile, dato che la Minetti ha respinto le avances. Un’estate da dimenticare in tutti i sensi, per fortuna di Quagliarella l’autunno si avvicina…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”