Tutte le notizie
Il Ficanaso – Pinilla e l’irrefrenabile voglia di Milano…e di Inter
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMauricio Pinilla e Milano, un desiderio di riabbracciarsi dopo la fugace esperienza dei primi anni 2000, quando l’attaccante era arrivato dal Sudamerica con la scomoda etichetta di erede di Ivan Zamorano.
Prestazioni fugaci e deludenti, congiunte alla passione per la vita notturna e, soprattutto per le belle donne, avevano convinto la dirigenza interista a scaricarlo allo Sporting Lisbona. Memorabile il triangolo, finito in una scazzottata, con il compagno di Nazionale Luis Jimenez. Motivo scatenante la gazzarra: la bella Maria Josè, negli anni scorsi valletta a Controcampo ed all’epoca compagna di Jimenez. Un triangolo amoroso degno di una soap opera. Appostamenti ed incontrifocosi con tanto di trauma cranico per Pinilla. Oggi i due (Luis e Maria) sisono riconciliati e la bella show-girl ha dato tre figli all’ex fantasista di Parma e Fiorentina. Torniamo a Pini-gol. Reti e conquiste fuori dal campo sono andate sempre di pari passo per il numero cinquantuno rossoblù. Tifoso interista fino al midollo tanto da celebrare con Amala il suo status su Twitter alla fine del derby vinto dai nerazzurri contro il Milan, Pinilla vuole tornare a Milano. Infatti, sono sempre più frequenti le sue apparizioni nel capoluogo meneghino. Ieri pomeriggio ha pranzato all’Osteria del Corso e ha passato il pomeriggio in zona Garibaldi.
Il suo agente Francesco Caliandro già la scorsa estate aveva abbozzato una trattativa con il club nerazzurro. L’Inter è sempre alla ricerca di un vice-Milito e per caratteristiche Pinilla sarebbe l’uomo giusto. Un matrimonio destinato a concretizzarsi, magari già a gennaio. Le giornate passate a Milano e le tante dichiarazioni di ammiccamento alla Milano interista rappresentano messaggi inequivocabili sulla volontà del puntero cileno. In attesa di infiammare San Siro con i suoi gol, la cartina delle tappe milanesi extracalcistiche del Pinilla nerazzurro sarebbe già tracciata: appartamento in zona San Siro, qualche pranzetto all’Osteria del Corso e magari di tanto in tanto una seratina di svago all’Old Fashion, dove in passato ha già dimostrato di saper far gol. Milano è pronta a riaccogliere il suo figliol prodigo cileno…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”